La mia avventura ha avuto inizio all’età di 14 anni, quando ho iniziato a cercare la mia vera identità. Ho sondato i recessi più profondi della mia anima, cercando di analizzare e capire le cause del mio dolore. Questa ricerca mi ha portato a trasformarmi e a rivoluzionare la mia vita.
Sono figlia di una madre forte, ma poco affettiva e assente, e di un padre ingenuo che mi ha insegnato a non prendere troppo sul serio la vita. Il viaggio che ho intrapreso è stato intenso, tortuoso e solitario, ma allo stesso tempo meraviglioso, dolce e commovente. Mi ha permesso di esplorare i recessi più oscuri della mia anima, liberandomi dai condizionamenti, dai giudizi, dalle paure e dalle vergogne.
Questo viaggio mi ha anche permesso di scoprire i miei talenti e la mia vera essenza, portando luce sulle ombre che mi avevano tormentata per tanto tempo. Ho dovuto lasciare andare molte parti di me per arrivare a conoscere il mio cuore e la mia verità. Alla fine, ho scoperto l’amore che risiede dentro di me, che va al di là delle emozioni, del corpo e della mente.
La Via Tantrica non è per i deboli di cuore. È un percorso che richiede coraggio e determinazione. Non si tratta di baci e abbracci facili, ma di mettere tutto in discussione per trovare la propria verità. È un viaggio eroico che solo le anime più coraggiose possono affrontare.
Lascia un commento