Mi chiamo Antonio sono un massaggiatore con esperienza di 12 anni ed eseguo due tipi di trattamenti, Ayurvedico e Tantra.
– l’AYURVEDICO tradizionale indiano aiuta a sciogliere tensioni muscolari, indicato per la cervicale e dolori alla schiena, è anti stress, rilassa, tonifica e riequilibra l’energia del corpo. Viene fatto sul lettino professionale e la seduta dura 1 ora.
Il trattamento è fatto con l’olio caldo per dar modo alle mani di scorrere meglio sul corpo e trattare meglio muscolatura ed articolazioni, l’olio aromatizzato, gli incensi ed una musica appropriata danno modo alla persona trattata di raggiungere un maggiore rilassamento e benessere.
– il TANTRA aiuta ad avere maggiore consapevolezza ed apertura nell’ascolto del proprio corpo ed a muovere emozioni, i sensi ed il corpo si aprono in maniera profonda e molte aree sono impegnate contemporaneamente: tatto, respiro, sensi e piacere, il massaggio è morbido e fluido proprio perchè si lavora sulla percezione del corpo in modo mirato ed aiuta anche in caso di eiaculazione precoce o ritardata.
Il massaggio viene fatto a terra sul futon in completa nudità sia di chi riceve che per chi dona, c’è contatto corpo a corpo, a livello fisico serve a rilassare ed a dar piacere allo stesso tempo massaggiando anche pene, testicoli, perineo attraverso la tecnica LINGAM e la prostata. La seduta dura 75 minuti.
Lascia un commento